Antonia Savino
Con Bioimis sono controllata passo dopo passo, non...
*Leggi la sua storiaSono Tiziana e ho 39 anni.
Ho avuto la fortuna di conoscere Bioimis in un periodo di forte stress, quando vedevo come unica soluzione solo il bendaggio gastrico, perché il pensiero di riprendere una dieta che non mi portava nessun risultato, ma solo fame e sacrifici mi angosciava.
Poi ho conosciuto il mio indispensabile coach Giuseppe M. che mi ha presentato l'Accademia ed il percorso da intraprendere e nonostante un po' di titubanze sulla mia costanza nell'affrontare le diete, ho iniziato la rieducazione alimentare e finalmente è iniziata la mia discesa, iniziando a perdere peso in modo importante.
Non riuscivo a crederci, finalmente stavo perdendo peso e lo stavo facendo senza patire la fame e senza soprattutto senza avere pelle in eccesso.
Ora mi ritrovo che, grazie a ciò che mi ha insegnato Bioimis, sono tre mesi che mantengo il mio peso ideale.
Finalmente sono felice, ho riacquistato sicurezza in me stessa, ma soprattutto sto bene in salute e credetemi, quanti soldi ho speso in specialisti, perché non mi sentivo bene di salute.
Io che ho sempre sofferto di pressione bassa avevo la pressione alta, tachicardia e tanto altro.
Devo essere sincera i primi giorni non è stato semplice, ma ne è valsa la pena visto il risultato.
Con questa mia testimonianza volevo ringraziare tutto lo staff Bioimis per il supporto medico e psicologico e soprattutto il mio coach Giuseppe M. e mio marito che sono stati fondamentali in questo mio percorso.
Grazie Bioimis, finalmente ho ripreso in mano la mia vita ma soprattutto la mia salute!